IMPERMEABILIZZAZIONE PEDONALI E CARRABILI DI
COPERTURE A TERRAZZO,
SU CLS E PARCHEGGI
La Poliurea Pura è un sistema di pavimentazione impermeabile ad alta resistenza specifica per aree sottoposta ad elevati livelli di traffico gommato (parcheggi, coperture carrabili). Garantisce un’ottima resistenza all’abrasione e all’urto, unitamente ad una buona elasticità e resistenza meccanica.
FINITURA: Sul manto Poliureico è possibile applicare una finitura colorata antiscivolo, anti-usura e protettiva. E’ altresì possibile la stesura di un tappeto bituminoso di asfalto (come manto di usura) in quanto la Poliurea sopporta i 180°C del bitume, per un tempo limitato.
PREPARAZIONE SUPERIFICI: non sono necessari interventi invasivi, non necessita di demolizione della soletta, non limita le lavorazioni negli ambienti sottostanti e rende possibile la gestione del parcheggio evitando la totale chiusura.
PAVIMENTAZIONE
PEDONABILE IMPERMEABILE
Il sistema Poliureico Puro è particolarmente indicato per il recupero, la protezione e l’impermeabilizzazione di tetti a terrazzo pavimentati e di nuova costruzione. Riesce a garantire elevate resistenze meccaniche, chimiche e abrasive, resistenza agli agenti atmosferici e un buon mantenimento dell’aspetto estetico, nel corso del tempo.
PREPARAZIONE SUPERFICI: Su superfici in mattonelle, si esegue rimuovendo soltanto le mattonelle in distacco e si procede rasando e trattando con prodotti tricomponenti, resistenti in controspinta 6-8 bar e successiva posa di Primer adeguati al supporto.
Previous
Next